Parmigiano Reggiano lancia la “Design Challenge 2021”

Parmigiano Reggiano lancia la “Design Challenge 2021”

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano lancia la “Design Challenge 2021“: un concorso completamente gratuito ed aperto a designer professionisti e studenti di design. L’obiettivo dell’iniziativa è celebrare il ruolo che l’autenticità gioca nell’elevare l’esperienza del cucinare e del mangiare.

La Challenge comprende tre categorie. “Cucinare” prodotti quali taglieri, grattugie e affettatrici, strumenti di misurazione, coltelli da cucina, utensili da cucina, pentole e padelle, contenitori per alimenti; “Mangiare”: piatti da portata e ciotole, piatti per la cena, coltelli, forchette e cucchiai, tovagliette, tovaglie, tovaglioli, sale e pepe; e “Sedersi”: tabelle, sedie, credenze, carrelli alimentari e bar.

Le opere vincitrici riceveranno premi Gold, Silver e Bronze. Inoltre, il “Best of Show” vincerà l’Ultimate Italian Design Experience, che include un viaggio in Italia per due, completo di tour privati ​​dei musei e degli showroom del design dei nostri sponsor e una visita VIP a un caseificio di Parmigiano Reggiano.

La scadenza per la consegna dei lavori è fissata il 15 settembre 2021.

Per saperne di più consultare il sito.