Scambio in Spagna contro la discriminazione

Jonathan Cooperativa Sociale, con sede a Piazzola sul Brenta (Padova), cerca 6 partecipanti dai 18 ai 28/30 anni per lo scambio giovanile “Tools to Fight Against Discrimination” che si terrà in Spagna a Cuenca.

I partecipanti saranno immersi in attività dinamiche e attive, basate sull’educazione non formale, per approfondire e accrescere la propria consapevolezza riguardo la discriminazione in tutte le sue forme. Tutte le attività proposte verranno raccolte in un book, che sarà memoria degli strumenti sperimentati e le attività svolte.

Ai partecipanti si richiede motivazione e voglia di mettersi in gioco, la lingua di lavoro sarà l’inglese (chiediamo un livello almeno medio). Non sono richiesti pre-requisiti specifici, se non motivazione e partecipazione alle attività previste dal progetto. Trovate sul nostro sito alla sezione EUROPA, la call e il modulo per candidarsi.

Importante: Vitto e alloggio sono gratuiti ed è previsto il rimborso spese di viaggio.

La data di scadenza per candidarsi è il 19 febbraio 2018.

Per informazioni e candidature consultare il seguente link e scrivere a europe@jonathancoop.com.

 

Fonte: Eurocultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto