Desigual, posizioni aperte in Austria

Nuove opportunità di lavoro in Austria nel settore Retail con Desigual, la nota catena di abbigliamento spagnola.

Le posizioni aperte riguardano nel dettaglio le città di Vienna, Salisburgo e Graz e sono le seguenti:
• Sales Assistant. Tra i compiti quello di assistenza al cliente, presentazione del prodotto, riempimento della merce.
• Store Manager. Si dovrà occupare della gestione del team e del punto vendita. Gli aspiranti dovranno essere in possesso di una formazione professionale completa.
• Sales Assistant Visual Merchandiser. Questa figura si occuperà di controllare e gestire il materiale per la corretta visualizzazione del prodotto nel negozio e di educare il team di vendita in questa linea. È indispensabile essere in possesso del diploma di scuola superiore o formazione professionale appropriata.
• Assistant Store Manager. Affiancherà la figura dello Store Manager nelle attività acquisendo competenze.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali: esperienza nel settore del retail, competenze linguistiche in tedesco e inglese, orientamento al cliente, capacità di lavorare in squadra, sensibilità e gusto per la moda.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto