Being #youngintheEU: vinci un viaggio a Strasburgo e partecipa a EYE2023!

Being #youngintheEU: vinci un viaggio a Strasburgo e partecipa a EYE2023!

Il Parlamento europeo invita i giovani residenti in uno dei Paesi dell’UE a partecipare al concorso “Being #youngintheEU” e ad avere la possibilità di vincere un viaggio a Strasburgo e partecipare a EYE2023.

Possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni al momento dell’EYE2023 (9-10 giugno 2023), residenti in uno dei 27 Paesi dell’UE e in grado di viaggiare e soggiornare a Strasburgo per tre notti durante l’EYE2023, con viaggio e alloggio offerti dal Parlamento europeo.

I partecipanti dovranno girare un filmato (in verticale, senza immagini) di massimo 10 secondi che mostri cosa significa per loro essere #youngintheEU. Può trattarsi di un momento particolare della loro giornata, di una visita al loro luogo preferito nella loro città natale o semplicemente di un momento in cui fanno le cose che amano. I filmati devono essere creativi, divertenti e autentici!

Il filmato andrà poi pubblicato sul proprio profilo Instagram (che deve essere pubblico) con una breve descrizione, utilizzando l’hashtag #youngintheEU e taggando @ep_eye nella didascalia.

Il team social media di EYE selezionerà i tre vincitori tenendo conto del numero di visualizzazioni, dell’interazione e della creatività del video.

Saranno contattati tramite messaggio diretto su Instagram e invitati a EYE2023 il 9-10 giugno 2023. Il viaggio e le tre notti di alloggio saranno organizzati e coperti dal Parlamento europeo.

Altre bobine saranno selezionate e potranno essere utilizzate per creare un video trailer più lungo che mostri l’aspetto dell’essere #youngintheEU.

Scadenza: 11 dicembre  2022, mezzanotte CET.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.