Edizione speciale del bando Incredibol!

Edizione speciale del bando Incredibol!

Incredibol! – l’innovazione creativa di Bologna, agenzia del Comune di Bologna in collaborazione con numerosi partner pubblici e privati e che sostiene i progetti d’impresa in campo artistico, culturale e creativo in Emilia-Romagna, ha lanciato un bando speciale per il 2020. La call è dedicata alle startup innovative in campo artistico e culturale, tra i settori più colpiti dalla pandemia.

Obiettivo del bando è quello di favorire la ripartenza del settore: a disposizione un budget complessivo di 400mila euro aperto a tutta la regione per finanziare progetti di innovazione di prodotto, di processo o di organizzazione già avviati o in fase di sviluppo per adeguare la propria attività agli effetti del Covid.

Oltre alla dotazione finanziaria, Incredibol! 2020 offrirà ai vincitori opportunità di formazione, consulenza e promozione. Al bando possono partecipare imprese, liberi professionisti, studi associati e associazioni del settore artistico, culturale e creativo, con sede operativa e attività prevalente nel territorio dell’Emilia-Romagna.

Per partecipare alla call – disponibile al seguente link – c’è tempo fino al 29 settembre 2020.