Concorso #CedefopPhotoAward 2018

Concorso #CedefopPhotoAward 2018

Partecipa al concorso #CedefopPhotoAward 2018 – un concorso fotografico dove i discenti di istruzione e formazione professionale dell’Unione Europea possono condividere le loro storie VET con la possibilità di vincere un viaggio a Vienna o Salonicco!  

Il tema del concorso #CedefopPhotoAward 2018 è  l’evidenziazione delle esperienze degli studenti, sia nella formazione professionale iniziale che lungo tutto l’arco della vita

Come partecipare
#CedefopPhotoAward 2018 è aperto a gruppi di massimo quattro  discenti VET, senza limiti di età, che dovranno produrre una storia fotografica originale insieme a una breve narrazione che spiegherà l’idea che sta dietro al loro lavoro. Le partecipazioni individuali non sono accettate.

Premi
I vincitori del primo premio andranno a Vienna per la cerimonia di chiusura della Settimana europea delle Competenze Professionali (#EUVocationalSkills) a novembre.
I vincitori del secondo premio presenzieranno all’apertura del Festival Internazionale del Cinema di Salonicco (# TIFF58) il 1° novembre.
I lavori di tutti i vincitori e partecipanti saranno esposti in mostre speciali in entrambe le città. Il Cedefop e la Commissione europea copriranno tutte le spese di viaggio e di alloggio per un insegnante e un tutor dei team primi e secondi classificati.

Regole
I team di discenti VET dell’Unione Europea composti da un quattro di tre membri sono invitati a produrre una storia fotografica originale di tre o cinque foto e una narrazione fino a 100 parole. I lavori devono essere inviati via e-mail a cedefopphotoaward@cedefop.europa.eu insieme al modulo di candidatura completato.

Data di scadenza: 15 Luglio 2018 at 23:59 CEST.

Le candidature devono essere presentate tramite posta elettronica all’indirizzo Cedefopphotoaward@cedefop.europa.eu, indicando nell’oggetto la dicitura «CedefopPhotoAward 2018», insieme al modulo di partecipazione debitamente compilato, scaricabile al seguente link,