XII edizione del Premio Gelmi

XII edizione del Premio Gelmi

Robert Bosch S.p.A. promuove la XII edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi”. Verranno premiate due tesi, di cui una tesi di laurea magistrale e una tesi di laurea triennale conseguite in una Università Italiana. Le tesi vincitrici dovranno essere inerenti al tema “Costruiamo un futuro inclusivo: la diversità come fonte di innovazione e crescita”. 

Robert Bosch S.p.A. organizzerà una cerimonia di premiazione in occasione del convegno annuale in memoria di Maurizio Gelmi il 24 Gennaio 2023 (o altra data che verrà comunicata ai vincitori ove si rendesse necessario spostare l’evento per ragioni organizzative o per ragioni di tutela della salute), durante la quale saranno presentate le tre tesi vincitrici e verranno assegnati i premi.

Il premio è così intitolato per ricordare l’Avvocato Maurizio Gelmi (1969-2012), per anni HR Administration e Legal Manager del Gruppo Bosch Italia. Le tesi di laurea dovranno trattare come la valorizzazione della diversità possa impattare in maniera positiva su almeno uno dei seguenti argomenti: sviluppo etico e sostenibile della gestione del capitale umano, della valorizzazione delle diversità e delle pari opportunità, delle condizioni lavorative, della salute e della sicurezza.

Gli autori degli elaborati vincenti si aggiudicheranno rispettivamente un premio in denaro di euro 3mila per la tesi di laurea magistrale e di euro 2mila per la tesi di laurea triennale.

Maggiori informazioni consultare il seguente link.