“Canti Orfci in Musica”: concorso nazionale per artisti, band ed ensemble

“Canti Orfci in Musica”: partecipa con un testo ispirato allo scrittore e poeta Dino Campana e vinci 1.000 euro e suoni a Marradi il 19 agosto!

Il Centro Studi Campaniani “Enrico Consolini” di Marradi, in collaborazione con il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza e con il Comune di Marradi, indice la seconda edizione del concorso nazionale dal titolo “Canti Orfci in Musica”, dedicato al poeta e scrittore Dino Campana, ideato da Giordano Sangiorgi, rivolto ad artisti, band ed ensemble di tutta Italia.

Destinatari:
possono fare domanda per il concorso artisti, cantanti, band, rapper ed ensemble da tutta Italia e di ogni genere e stile musicale, senza preclusioni.

Come partecipare: per partecipare è necessario inviare un brano ispirato o estratto liberamente dalla vita o dai testi di Dino Campana entro domenica 30 luglio 2023 alla seguente mail: mei@materialimusicali.it in MP3, con la causale in oggetto “Canti Orfci in Musica”, corredato di biografa, foto, eventuali link ad altri ascolti e contatti dell’artista.

Gli elaborati partecipanti al concorso saranno sottoposti al giudizio insindacabile di una giuria.

Premi: la giuria individuerà il vincitore assoluto, che riceverà un premio di 1.000 euro e  una medaglia con l’effigie di Dino Campana.  Il pezzo verrà pubblicato e distribuito in tutti i canali social  del MEI.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.

Torna in alto