Un percorso formativo rivolto a disoccupati e inoccupati con possibilità di inserimento lavorativo. Il corso – che si svolgerà a Roma – è promosso dall’ente di formazione Labor Security Srl con partnership della Delegazione regionale Lazio della Confederazione Pasticceri Italiani, Con.Pa.It. – Lazio, il cui contributo sarà di permettere agli allievi di eseguire almeno un colloquio di lavoro entro 6 mesi dalla fine del progetto.
Al termine del corso saranno rilasciati il Certificato di Qualificazione Professionale, l’Attestato HACCP e l’Attestato di frequenza.
Gli interessati possono consultare il sito per ricevere maggiori informazioni e compilare, per la pre-iscrizione, il form online direttamente sul portale.