“Mi formo e Lavoro”: corsi di formazione per disoccupati

La Regione Puglia ha approvato il nuovo bando “Mi formo e Lavoro” per l’erogazione di corsi di formazione gratuiti e retribuiti, relativi alle seguenti aree formative:
– Turismo
– Commercio
– Servizi
– Marketing e Comunicazione
– Lingua straniera
– Ristorazione

I destinatari dei percorsi formativi sono i cittadini residenti o domiciliati in Puglia in possesso dei seguenti requisiti: aver compiuto il 18esimo anno di età; essere disoccupati percettori di strumenti di sostegno al reddito; essere disoccupati e privi di sostegno economico; se cittadini non comunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno.

È possibile scegliere il corso più adatto alle proprie esigenze e partecipare a più eventi formativi per un massimo di 210 ore. A ogni partecipante sarà riconosciuta un’indennità di frequenza.

Per maggiori informazioni, consultare il seguente link.

Torna in alto