Master Global Marketing Comunicazione e Made in Italy: Borse di studio straordinarie COVID-19

Master Global Marketing Comunicazione e Made in Italy: Borse di studio straordinarie COVID-19

La Fondazione Italia Usa, con l’obiettivo di intensificare gli scambi commerciali internazionali dell’Italia e i relativi progetti di marketing e comunicazione, ha promosso la realizzazione del Master online in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy, un progetto innovativo rivolto a definire degli esperti in un settore in continua evoluzione. A seguito della crisi determinata dall’epidemia COVID-19, la Fondazione Italia USA ha deciso di destinare 100 borse di studio straordinarie a copertura parziale del Master.

Le 100 borse saranno ripartite con la seguente modalità:
• 80 borse saranno riservate a giovani laureati, senza distinzione di facoltà, che abbiano conseguito la laurea dal 2010 in poi.
• 20 borse saranno riservate ad imprenditori e professionisti, che desiderano espandere la propria attività sui mercati internazionali. Saranno privilegiate le start-up e le imprese che hanno come mercato obiettivo principale gli Stati Uniti d’America. Saranno valutate anche le candidature di quadri aziendali referenziati da aziende.

Il valore delle borse di studio ammonta a 3.200 euro ciascuna.

La data di scadenza del bando è il 15 settembre 2020. Tale data potrà essere prorogata a causa dell’attuale emergenza e della situazione economica. Tuttavia l’assegnazione delle borse di studio segue una procedura ‘a sportello’. Le borse vengono quindi assegnate in ordine cronologico rispetto alle domande pervenute.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.