Pensaci adesso!

Pensaci adesso!

Due gustose promo per te!

Sì, lo sappiamo: è febbraio, siamo ancora in pieno inverno, fa freddo e c’è la neve… ma non ti capita di sognare già l’estate ogni tanto?
Sole, mare, gelato, giornate lunghe, natura, passeggiate, divertimento, ma soprattutto VACANZA!

Sul nostro sito trovi già tantissime idee per organizzare le tue meritate vacanze estive: in barca, in bici o di trekking.

Prenota entro il 28/2/2019 una vacanza settimanale con partenza da maggio ad ottobre, potrai scegliere una delle due gustose promo:

Gusto Menta Early Booking
Gioca d’anticipo, prenota ora e risparmia! Oltre ad avere la certezza di trovare posto ed iniziare da subito a sentirti in vacanza, hai diritto ad uno sconto di 30 euro sulla quota individuale.

Gusto Limone Globy Giallo
Se preferisci prenotare sereno e tutelarti da eventuali imprevisti che potrebbero costringerti ad annullare la vacanza, includi nella prenotazione la polizza annullamento Globy Giallo. Il suo costo è solitamente di 50 euro, ma per te sarà gratuita. Trovi qui le condizioni.

Sai che prenotare ora le vacanze estive le fa arrivare prima?

Decidi adesso!

Le due promozioni non sono cumulabili tra di loro, né con altre eventuali promo attive. La prenotazione deve essere confermata con pagamento entro il 28/2/2019.

 

Jonas by Circolo Viaggi
www.jonas.itinfovacanze@jonas.it
Corso Padova 145 – 36100 Vicenza – Tel: 0444.303001 – Fax: 0444.314879

Facebook I YouTube I Pinterest I Instagram I Blog I Twitter