Pasqua è vicina

Pasqua è vicina

Pasqua (e Ponti) con chi vuoi

Quante volte hai sentito o hai usato tu stesso il modo di dire “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi“, ma sai qual è l’origine di questo detto?

Una delle ipotetiche origini sembra essere prettamente stagionale: a Natale fa freddo quindi non siamo molto propensi ad uscire di casa e preferiamo rimanere in famiglia; mentre la Pasqua, portatrice di primavera e di giornate più miti e lunghe, invita a salutare i parenti, uscire di casa e viaggiare!

Quest’anno, inoltre, fine aprile ci regala degli ottimi Ponti: bastano pochi giorni di ferie per avere tante occasioni per organizzare la tua fuga, o perché no, più di una!

Pasqua è vicina: mancano solo… 29 giorni, 10 ore e 19 minuti  

Chianciano da scoprire tra bici e trekking
Pedaliamo e passeggiamo nelle Terre di Siena, tutte da scoprire in un weekend all’insegna della natura e del relax nelle famose terme Theia. Pedalare nelle terre di Siena significa scoprire il vero volto di questo territorio e vivere “l’altra Toscana”. Continua a leggere…»

Primavera a Malta nel cuore del Mediterraneo a vela
Ti piacciono il sole e il mare in bassa stagione? Vola a Malta, il luogo ideale dove trascorrere una vacanza fatta di piacevoli veleggiate tra Malta e Gozo, passeggiate nella natura e nella grande Storia e scoprendo le isole con tante facili escursioni. Continua a leggere…»

Cuba en el corazón: viaggio tra La Habana e Trinidad
Insieme vivremo due lati di Cuba, il più tipico e il più antico: La Habana coi suoi ritmi caraibici e Trinidad, una città coloniale dove il tempo sembra essersi fermato. Qui la gente vive al ritmo di musica e conosce bene il significato della parola accoglienzaContinua a leggere…»

Scopri tutte le proposte per Pasqua e i Ponti.

 

 

Jonas by Circolo Viaggi
www.jonas.itinfovacanze@jonas.it
Corso Padova 145 – 36100 Vicenza – Tel: 0444.303001 – Fax: 0444.314879

Facebook I YouTube I Pinterest I Instagram I Blog I Twitter