Newsletter Eurocultura – Camp America: lavori estivi negli USA

Newsletter Eurocultura – Camp America: lavori estivi negli USA

Newsletter Eurocultura – Camp America: lavori estivi negli USA

11 gennaio 2019

Editoriale

Il 20 gennaio p.v. a Londra si terrà un’esposizione tutta dedicata ai posti di lavoro nei campi estivi negli Stati Uniti d’America (Camp America).
Potrebbe essere un’ottima occasione per conoscere questo settore e le interessanti possibilità che offre.

Per partecipare a questo evento si comincia registrandosi sul sito e ricevendo il biglietto d’invito.

A Londra si potrà incontrare il team CA e ottenere risposta alle domande, si potranno incontrare i rappresentati di 200 campi, presentare di persona la propria candidatura ed essere assunti.

Questi campi si trovano in alcuni dei più popolari stati degli Stati Uniti! Da New York e Boston alla California e alla Florida: c’è un campo e una posizione per tutti i gusti.

Il Camp America è un programma di scambio culturale che dà la possibilità di trascorrere una bella estate e di lavorare in un campo estivo negli Stati Uniti.

Ogni anno i bambini di tutta l’America frequentano i Summer Camp per trascorrere un’estate all’aperto, sperimentando nuove abilità e sviluppando le loro abilità. I campi impiegano personale internazionale per aiutare a gestire il campo, lavorando come consiglieri del campo e capi campo.

I campi sono ottimi posti dove lavorare perché ogni persona può insegnare le attività che ama: sport, arti dello spettacolo, attività acquatiche e molto altro. Ci sono anche lavori che non comportano il contato diretto con i bambini, come quelli di direttore di campo o di settore, nell’ufficio del campo, nella manutenzione, nella cucina e nelle pulizie.

Tutti i lavori sono retribuiti: quindi si viene pagati per fare ciò che piace! Al confronto qualsiasi altro lavoro risulta noioso.

Alla fine del campo si potrà rimanere negli USA ancora per un mese e viaggiare per scoprire il Paese.

E se si vorrà tornare anche l’estate successiva, si otterrà un trattamento di favore sia al momento dell’assunzione sia riguardo gli sconti sui costi di iscrizione.

Chi non può visitare la fiera di Londra, può ugualmente candidarsi ad un posto nei campi attraverso il sito.

Informazioni sulla Fiera di Londra.

 

Informazioni sui campi estivi negli USA

 

Fonte: Eurocultura.

Tags: