La Feltrinelli assume: nuove opportunità di lavoro in libreria

La Feltrinelli assume: nuove opportunità di lavoro in libreria

La catena di librerie La Feltrinelli è alla ricerca di nuovi addetti vendita / librai da inserire nei propri punti vendita. Le assunzioni riguardano in particolare le sedi di Mantova, Verona e Milano.

I candidati selezionati si occuperanno dell’accoglienza clienti, della consulenza alla lettura, della gestione delle vendite e delle operazioni di cassa, oltre all’allestimento degli spazi e alla gestione di resi e reclami.

Attualmente si ricercano le seguenti figure:

  • Addetto vendita Libreria – Mantova;
    Sede di lavoro: Mantova, MN (Italia)
  • Addetto vendita Libreria – Verona;
    Sede di lavoro: Verona, VR (Italia)
  • Addetta/o vendita Libreria – Libraia/o Milano;
    Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)

Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma è fondamentale avere passione per i libri e conoscenza del panorama editoriale. Sono richieste inoltre buone competenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni ed eventualmente esperienza nel settore retail. Tra le soft skills più apprezzate: capacità relazionali, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.

Chi desidera candidarsi può farlo attraverso il sito ufficiale di Feltrinelli, selezionando l’annuncio della sede di interesse. È possibile anche inviare una candidatura spontanea per future opportunità.

Il Gruppo Feltrinelli, attivo in tutta Italia con oltre 115 librerie, opera in più settori: editoria, distribuzione, e-commerce, audiovisivo e formazione.

Per candidarsi è possibile consultare la pagina dedicata.