Francia, Barilla ricerca un controllore dei costi del personale

Francia, Barilla ricerca un controllore dei costi del personale

Barilla France, la filiale francese del Gruppo Barilla l’azienda multinazionale del settore alimentare, ha una posizione aperta come controllore dei costi del personale e delle risorse umane. La sede di lavoro è Boulogne-Billancourt, importante centro industriale francese, situato a Île-de-France, regione che ospita anche la capitale francese Parigi.

Il profilo ricercato deve rendere conto al Direttore Risorse Umane dell’Europa Occidentale in relazione ai costi annuali relativi alle risorse umane, in stretta collaborazione con i responsabili del settore locali e il team centrale dell’azienda a Parma. È responsabile del consolidamento del budget, della gestione di audit e controllo e di tutti i progetti relativi al libro paga, di tutte le analisi attuate per ottimizzare la strategia delle risorse umane.

Requisiti richiesti:

  • Laureato, con un’esperienza di almeno 5 anni in un ambiente internazionale e industriale
  • Aver maturato una prima esperienza nella gestione di un team
  • Conoscere le normative francesi sui salari e la legislazione sociale francese
  • Conoscere le piattaforme SAP e ADP, avere una eccellente padronanza di Excel e una forte curiosità per l’implementazione di strumenti di gestione
  • Inglese perfettamente fluente sia orale che scritto
  • Avere forti capacità analitiche e sintetiche

Per leggere i dettagli del profilo, visitare la pagina dedicata sul sito dell’azienda. Il Gruppo Barilla ricerca altri profili in diversi settori in Grecia, Stati Uniti, Svezia. Visitare la pagina per conoscere le altre opportunità all’estero.