Ferrero assume operai in provincia di Potenza

Ferrero assume operai in provincia di Potenza

Ferrero, colosso italiano del settore dolciario, cerca nuovi operai e operaie per lo stabilimento produttivo di Balvano, in provincia di Potenza. La campagna di reclutamento è già attiva per le assunzioni stagionali 2025.

I candidati selezionati lavoreranno con macchinari e attrezzature di produzione, occupandosi del controllo qualità dei prodotti e rispettando rigide norme di sicurezza. Il lavoro si svolge in squadra, su tre turni, inclusi i weekend.

Possono partecipare persone:

  • Motivate e flessibili, disponibili a lavorare su turni;
  • Con buona attitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo;
  • Precise, attente ai dettagli e al rispetto degli standard produttivi.
  • Non sono richieste esperienze pregresse né titoli di studio specifici, rendendo l’offerta accessibile anche a chi è alla prima esperienza.

La candidatura deve essere inviata online tramite il sito ufficiale Ferrero, alla sezione “Lavora con noi“.