Easo ricerca un responsabile dell’Unità Risorse Umane

Easo ricerca un responsabile dell’Unità Risorse Umane

Easo, l’Ufficio europeo che opera con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione pratica tra gli Stati membri dell’Unione europea (UE) in materia di asilo, è alla ricerca di un responsabile dell’Unità Risorse Umane.

La sede dell’Easo è La Valletta, a Malta.

L’unità Risorse umane comprende i settori Assunzioni (RES), Retribuzioni e diritti individuali (PES) e Sviluppo delle carriere (CDS), ognuno gestito da un responsabile di settore che riferisce al responsabile dell’unità Risorse umane.

Requisiti richiesti:

  • almeno 5 anni di esperienza professionale in una posizione dirigenziale maturata preferibilmente in un’organizzazione internazionale;
  • laurea breve e/o laurea magistrale in gestione/sviluppo delle risorse umane o in amministrazione d’impresa;
  • esperienza comprovata nello sviluppo e nella gestione di programmi di gestione delle prestazioni e di sviluppo del personale;
  • esperienza comprovata e comprensione di strumenti, sistemi e applicazioni elettronici a sostegno delle attività di gestione delle risorse umane.

 

A coloro che avranno ottenuto la valutazione migliore sulla base dei requisiti richiesti, sarà sottoposta una prova di competenza scritta e un colloquio, che si svolgeranno per la maggior parte in inglese.

Le domande vanno presentate entro lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 13.00 (ora di Bruxelles).

Per maggiori informazioni consultare il seguente link