Bauli, opportunità di lavoro nell’industria dolciaria

Bauli, la nota azienda che opera nell’industria dolciaria, è alla ricerca di operai e operaie della linea di produzione da inserire presso lo stabilimento di produzione di Castel d’Azzano, in provincia di Verona.

Non sono richiesti requisiti particolari; le persone interessate devono essere disponibili a lavorare su turni di 6 ore, fissi definiti a inizio contratto, per 6 giorni lavorativi a settimana (06-12; 12-18; 18-24; 24-06). L’attività lavorativa comincerà dal mese di agosto.

Tra le mansioni: assicurare il corretto funzionamento degli impianti, sia in condizioni standard sia di emergenza; regolare le macchine per garantire l’ottimizzazione degli scarti e la qualità del prodotto; contribuire al mantenimento degli standard di sicurezza attuando comportamenti sicuri e segnalando le situazioni di rischio.

Per candidarsi, occorre compilare il form all’interno della pagina a questo link.

Bauli offre anche altre opportunità di lavoro, tra cui:

  • plant manager;
  • key account manager;
  • manufacturing controller;
  • responsabile manutenzione;
  • manutentore elettromeccanico.

Per conoscere tutti i dettagli e i requisiti relativi alle posizioni aperte, visita la pagina dedicata sul sito dell’azienda.

Torna in alto