Sabato 11 maggio, Open Day all’Università degli Studi Internazionali di Roma

Sabato 11 maggio, Open Day all’Università degli Studi Internazionali di Roma

Nuovo appuntamento, sabato 11 maggio 2019, con gli Open Day organizzati dall’Università degli Studi Internazionali di Roma. Il prossimo incontro sarà dedicato ai corsi di laurea triennale e magistrale delle Facoltà di EconomiaInterpretariato e TraduzioneScienze Politiche offerti dall’Ateneo che, nel Lazio, vanta “il miglior tasso di occupazione dei laureati magistrali a distanza di un anno dalla laurea”.

Sotto la lente d’ingrandimento, quindi, ci saranno i corsi di: Lingue per l’Interpretariato e la Traduzione; Economia e Management d’impresa; Interpretariato e Traduzione; Lingue per la Comunicazione Interculturale e la Didattica; Economia e Management Internazionale; Investigazione, Criminalità e Sicurezza Internazionale.

Il programma della giornata prevede la presentazione dell’offerta formativa ai corsi di laurea triennale e magistrale; la possibilità d’incontrare i docenti, lo staff, gli studenti e di confrontarsi con loro; l’opportunità di vistare le numerose strutture a disposizione nell’Università: dalle aule ai laboratori informatici, dalle cabine per l’interpretazione simultanea alla biblioteca, dalle aree di studio al punto ristoro e al parco.

L’Open Day si svolgerà presso la sede dell’UNINT, a Roma in Via Cristoforo Colombo 200. La partecipazione è libera, dietro registrazione da effettuare direttamente sul sito dell’Ateneo.