Nel bolognese seminario gratuito di “educazione digitale”

Nel bolognese seminario gratuito di “educazione digitale”

Ancora aperte le iscrizioni al seminario gratuito di “educazione digitale” che si svolgerà in tre serate, nell’Auditorium di Budrio (BO).

L’evento è organizzato dal Comune di Budrio, con la collaborazione di Pier Luca Santoro, esperto di marketing, comunicazione e sales intelligence e Project Manager di DataMediaHub.

Possono iscriversi entro il 10 gennaio 2019, persone fra i 15 e i 35 anni di età, ma qualora non venissero “riempiti” i 90 posti a disposizione, in ordine cronologico verranno “ripescate” anche le iscrizioni di chi ha più di 35 anni.

L’obiettivo dell’iniziativa è creare maggiore consapevolezza nei nativi digitali e negli adulti che utilizzano i social media come strumento di lavoro e aggregazione, informando loro sui pericoli in cui si può incorrere navigando in rete.

Le tre lezioni si svolgeranno i martedì 15, 22 e 29 gennaio 2019, dalle 20.30 alle 22.30. Per iscriversi è sufficiente telefonare il numero 051-6928320(attivo infrasettimanalmente, dalle 10 alle 12) o scrivere una mail all’indirizzo anna.magli@comune.budrio.bo.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la news specifica presente sul sito del Comune.

Al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione.