Germania: 30 Gennaio 2019: Jobmesse Schwerin

Germania: 30 Gennaio 2019: Jobmesse Schwerin

Alla fiera del lavoro di Schwerin noti attori globali, piccole e medie imprese, istituzioni educative e istituzioni di varie filiali offrono ampie informazioni sull’avvio della carriera, sul riorientamento professionale, nonché sulla formazione e sull’educazione disponibili per le domande relative alla carriera.

La fiera del lavoro costituisce una piattaforma di scambio per datori di lavoro, impiegati, studenti e scuole professionali, nonché per i diplomati e le università.

La fiera ha lo scopo di riunire aziende e candidati al fine di stabilire una conversazione estesa sulla carriera. Che si tratti di commercianti, commercianti, professioni infermieristiche o ingegneri: persone in cerca di lavoro, diplomati, neofiti, persone disposte a cambiare e coloro che ritornano troveranno lavoro, formazione e perfezionamento nonché offerte di studio che il mercato del lavoro regionale ha da offrire al momento.

Allo stesso tempo, la fiera del lavoro è una grande opportunità per i datori di lavoro regionali, le istituzioni e le istituzioni educative per trovare impiegati o studenti adatti.

Gli esperti nel campo del career coaching offrono anche preziosi suggerimenti per quanto riguarda la progettazione dei documenti della candidatura.

Lezioni informative e azioni partecipative degli espositori forniscono una panoramica iniziale delle varie strutture aziendali.

Anche le parti interessate con background migratorio avranno ampie informazioni sulla ricerca di lavoro in Germania. Pertanto, la fiera del lavoro può servire come trampolino di lancio per una carriera in Germania.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link oppure scrivere a info@hr-business.de.

 

Fonte: Eurocultura.

Tags: