Fiere del lavoro in Germania, Regno Unito, Spagna

Fiere del lavoro in Germania, Regno Unito, Spagna

Questa settimana segnaliamo le seguenti fiere del lavoro:

Germania

29.05.2018meet@campus-mainz, Mainz. Questa fiera del lavoro offre a studenti e laureati l’occasione perfetta per il contatto personale con gli staff delle aziende. Il giorno dell’evento sono disponibili i rappresentanti delle aziende partecipanti per tutte le domande sul tema della carriera, nonché per colloqui per stage, tesi o posizioni permanenti. Presentazioni aziendali e colloqui di carriera nel programma completano l’evento.

29-30.05.2018bonding Braunschweig. Career Fair. È un’iniziativa studentesca, che si è posta l’obiettivo di consentire agli studenti di farsi un’idea della futura carriera e di stabilire contatti con le aziende.

30.05.2018Juristenmesse Munich. Fiera del lavoro per futuri avvocati. qui saranno offerti sia stage sia lavori permanenti.

05.06.2018meet@uni-frankfurt, Frankfurt am Main. Questa fiera del lavoro offre a studenti e laureati l’occasione perfetta per il contatto personale con gli staff delle aziende. Il giorno dell’evento sono disponibili i rappresentanti delle aziende partecipanti per tutte le domande sul tema della carriera, nonché per colloqui per stage, tesi o posizioni permanenti. Presentazioni aziendali e colloqui di carriera nel programma completano l’evento.

Regno Unito

05.06.2018Newcastle University Summer Recruitment Fair, Newcastle. Qui si presentano organizzazioni che cercano di assumere laureati per una data di inizio immediate. Questa fiera del lavoro in genere attira circa 400 laureati e numerosi espositori provenienti da una serie di settori. La fiera è aperta a laureati di tutte le discipline e di tutte le università.

Spagna

30-31.05.2018Workinn 2018 Bilbao, foro de empleo y formación, Bilbao. Incontro tra aziende, laureandi e professionisti in cerca di occupazione nel settore industriale.

 

Fonte: Eurocultura

Tags: