Fiere del lavoro in Germania e Svizzera

Fiere del lavoro in Germania e Svizzera

Questa settimana Eurocultura segnala le seguenti fiere del lavoro:

Germania

• 17 – 18 Novembre 2018: Jobmesse, Stuttgart. Per IT, biologi, farmacisti, chimici, infermieri, informatici, medici. Fiera dove si possono trovare offerte di lavoro, di formazione e di stage. Qui espongono aziende sia regionali, sia nazionali, sia internazionali. Le aziende sono disponibili a concedere borse per tesi di laurea. È anche possibile farsi controllare il CV, la lettera di presentazione e la adeguatezza della fototessera.

• 17 – 18 Novembre 2018: Jobmesse, Bremen. Fiera dove si possono trovare offerte di lavoro, di formazione e di stage. Qui espongono aziende sia regionali, sia nazionali, sia internazionali. Le aziende sono disponibili a concedere borse per tesi di laurea. È anche possibile farsi controllare il CV, la lettera di presentazione e la adeguatezza della fototessera.

• 21 Novembre 2018: meet@h_da, Darmstadt, Darmstadt Questa fiera del lavoro offre a studenti e laureati l’occasione perfetta per il contatto personale con gli staff delle aziende. Il giorno dell’evento sono disponibili i rappresentanti delle aziende partecipanti per tutte le domande sul tema della carriera, nonché per colloqui per stage, tesi o posizioni permanenti. Presentazioni aziendali e colloqui di carriera nel programma completano l’evento.

• 23 – 24 Novembre 2018: Einstieg recruitment Fair, Munich. Una delle maggiori fiere del lavoro in Germania per laureate.

 

Svizzera

• 22 Novembre 2018: Nuit des Carrières, Ginevra. Une soirée sur le thème de la recherche d’emploi. Dans un cadre festif et décontracté, préparez-vous à votre entrée dans le monde du travail grâce à cette soirée. Concours, ateliers, jeux et espaces détentes sont à votre disposition.

 

Fonte: Eurocultura.

Tags: