Diversity Day 2018 a Milano

Diversity Day 2018 a Milano

Il prossimo 5 giugno torna l’evento interamente dedicato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette: la nuova edizione del Diversity Day si svolgerà a Milano presso l’Università Bocconi (edificio di via Guglielmo Röntgen, 1).

Durante la manifestazione ci saranno momenti di incontro con aziende, università, operatori del settore e istituzioni, matching tra domanda e offerta di lavoro e colloqui individuali con i manager delle aziende aderenti. Il tutto allo scopo di facilitare l’accesso al mercato del lavoro alle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette attraverso il contatto diretto con le realtà imprenditoriali.

In particolare, il fitto programma della giornata prevede anche che, tra le ore 9.00 e le ore 15.00, i candidati possano incontrare le aziende presenti e accedere gratuitamente ai servizi di controllo del curriculum vitae e simulazioni del colloquio individuale con esperti del settore.

Per aiutare le persone sorde, inoltre, durante la giornata saranno a disposizione su prenotazione due interpreti LIS, gli interpreti della lingua dei segni. Per farne richiesta è necessario scrivere a info@diversityday.it.

Per partecipare al Diversity Day 2018 a Milano, bisogna iscriversi tramite il sito della manifestazione che potete consultare per avere maggiori informazioni.