Questa fiera del lavoro si svolgerà solo online.
Vuoi passare la prossima estate in una delle destinazioni estive europee più attraenti, incontrare nuove persone e passare il tempo della tua vita? Sei qualificato o esperto in turismo, ospitalità o ristorazione? Cerchi qualche esperienza lavorativa?
Questa fiera del lavoro mira a mettere in contatto persone in cerca di lavoro di tutti i paesi UE / SEE con i datori di lavoro dell’Europa meridionale alla ricerca di personale motivato con competenze linguistiche diversificate e background diversi, disposti a lavorare durante la stagione estiva 2019.
Come persona in cerca di lavoro, è possibile registrarsi online prima dell’evento, navigare tra i datori di lavoro registrati e richiedere posti vacanti. Potresti essere invitato per una o più interviste online nel giorno dell’evento.
La fiera è basata esclusivamente sulle opportunità di lavoro nei settori turismo, ospitalità e ristorazione in Croazia, Cipro, Grecia, Italia, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.
Per maggiori informazioni consultare il seguente link oppure scrivere a: EURES.seizethesummer@gmail.com.
Fonte: Eurocultura.