58 nuovi progetti di IFP selezionati nell’ambito del primo invito a sviluppare capacità

58 nuovi progetti di IFP selezionati nell’ambito del primo invito a sviluppare capacità

In collaborazione con le istituzioni e le organizzazioni nel settore dell’istruzione e della formazione professionale (IFP) in tutto il mondo, sono stati selezionati 58 nuovi progetti Erasmus+ per lo sviluppo delle capacità per l’istruzione e la formazione professionale nell’ambito del primo invito in assoluto “Capacity Building in Vocational Education and Training”, con un importo globale di 21,3 milioni di euro di finanziamenti dell’UE.

I progetti valutati sono stati in totale 93. I progetti del bando “Capacity Building in Vocational Education and Training” coinvolgono organismi di IFP provenienti da 75 paesi in tutto il mondo.

L’istruzione e la formazione professionale è uno dei settori coperti da Erasmus+. Le azioni Erasmus+ IFP aiutano le persone a ottenere le qualifiche fondamentali per il mercato del lavoro e aiutano a trasformare giovani e adulti in professionisti.

Se siete interessati a candidarvi per i prossimi inviti, il 7 dicembre 2022dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (CET), sarà organizzata una sessione informativa in streaming per i potenziali candidati.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.