IIT e Artes 4.0, call for ideas per Pmi

IIT e Artes 4.0, call for ideas per Pmi

L’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT), nell’ambito delle attività del Competence Center Artes 4.0 di cui è partner, ha pubblicato il bando “ARTES@IIT Call for ideas 2021”.

Il bando è rivolto in particolare a Micro, Piccole, Medie Imprese del territorio italiano, che intendono innovare i propri processi produttivi e/o i propri prodotti, attraverso progetti di ricerca e innovazione.

L’obiettivo è proprio quello di stimolare iniziative di progetti di ricerca e innovazione congiunti con aziende del territorio italiano.

I progetti dovranno incrementare il livello delle tecnologie, facilitandone l’inserimento nelle linee di produzione dell’azienda o tra i prodotti offerti dall’azienda stessa nell’ambito delle aree della robotica avanzata e delle tecnologie digitali abilitanti.

I soggetti interessati potranno presentare una sola proposta di progetto, secondo il template fornito. Le proposte dovranno essere inviate mediante PEC all’indirizzo projects@pec.iit.it avente come oggetto la seguente dicitura: “ARTES@IIT Call for ideas 2021”; saranno valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.

Il bando è stato aperto il 29 marzo e rimarrà aperto fino al 31 luglio 2021

Per tutti i dettagli consultare il seguente link.