Challenge Lab Eit Food, la call su food e agricoltura

Challenge Lab Eit Food, la call su food e agricoltura

Torna il Challenge Lab EIT Food, la call  dedicata al Cibo e alla Sostenibilità, alle innovazioni nel settore a favore dell’agricoltura circolare e rigenerativa.

L’iniziativa è promossa da Impact Hub Siracusa in collaborazione con EIT Food (organismo indipendente dell’Unione Europea): undici giorni di sfide online per riprogettare la produzione agricola e la filiera del food in termini circolari.

La call for solution è aperta a tutti coloro che si occupano di agricoltura o di food: imprese produttrici, industria per la trasformazione del cibo, consorzi, istituti di ricerca, professionisti e ricercatori specializzati, agricoltori, founder di startup innovative di settore, mondo accademico, formatori, investitori, consumatori consapevoli che vorranno proporre il proprio progetto o la propria idea progettuale e rispondere con nuove soluzioni innovative e ad alto impatto.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi occorre compilare un form sul sito dedicato all’iniziativa entro il 3 dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.