Conferenza “Democracy in Action – Youth Work Matters!”

Dal 3 al 5 dicembre 2025 a Strasburgo si terrà la Conferenza “Democracy in Action – Youth Work Matters!”.

Negli ultimi anni, il regresso democratico ha raggiunto livelli allarmanti in Europa e nel mondo. Queste sfide colpiscono più duramente le giovani generazioni, portando a una mancanza di fiducia tra i giovani e le istituzioni e i processi democratici. 

La conferenza è rivolta a professionisti del settore giovanile e sociale, responsabili politici (giovanili), rappresentanti di organizzazioni giovanili internazionali e ricercatori provenienti dall’Europa e oltre. 
Il numero di partecipanti è limitato a 80. La selezione sarà effettuata in modo tale da garantire la rappresentanza di una vasta gamma di background ed esperienze diverse.

Scadenza per l’iscrizione: 5 settembre 2025.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.

Torna in alto