Valli del Canavese e di Lanzo: call for ideas per creare nuove imprese culturali e turistiche

Un workshop lungo due giorni per favorire la creazione di nuove imprese culturali e turistiche nei territorio della Valli del Canavese e di Lanzo: è questo l’obiettivo di The Growth Factory, iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte e realizzata da Hangar Piemonte.

La call è diretta a “persone fortemente interessate e motivate ad avviare una propria impresa culturale e turistica nei territori montani delle Valli del Canavese e di Lanzo”.

In particolare, l’evento è aperto a “persone fisiche o gruppi del territorio delle Valli del Canavese e di Lanzo; persone fisiche o gruppi interessati a trasferirsi (professionalmente e/o personalmente) nel territorio delle Valli del Canavese e di Lanzo”.

Duplice l’opportunità che gli organizzatori mettono a disposizione dei partecipanti : da un lato, “verificare, con l’aiuto di un team di consulenti, le opportunità di lancio e avvio dell’impresa sul territorio”; dall’altro, la possibilità di esporre “l’idea a decisori e stakeholder locali, ponendo le basi per la nascita di concrete partnership”.

La domanda di partecipazione dovrà giungere entro le 12:00 di giovedì 21 marzo 2019.

Per ogni altra informazione su The Growth Factory, si può consultare online il regolamento.

 

 

Torna in alto