52° BARCOLANA: come vuoi viverla?

52° BARCOLANA: come vuoi viverla?

52° Barcolana: 09-11 ottobre 2020
da TERRA o dal MARE scegli il tuo modo per viverla

La Barcolana è un evento che coinvolge non solo i velisti ma l’intera città. Potrai scegliere come viverla, se dal MARE o da TERRA. La particolare conformazione del territorio attorno al Golfo di Trieste permette di ammirare la gara da moltissimi punti di osservazione, in quello che è di fatto uno “stadio della vela” naturale.

La Barcolana è un evento a cui partecipare almeno una volta nella vita, scoprendo Trieste in una delle sue vesti migliori, passeggiando sul lungomare tra grandi barche da regata e piccole golette d’epoca: sarà l’occasione giusta per apprezzare anche la sua cucina e i vini del Carso e del Collio.

Da TERRA
La Barcolana è uno spettacolo anche vissuto da terra. Vieni con noi a passeggiare e pedalare tra le vie del centro e verso la colorita località istro-veneta di Muggia fino a Capodistria. Dalla cima del Monte Grisa avremo il “palco d’onore” per goderci la regata. Scopri il programma da terra.

dal MARE
La Barcolana è un’esperienza indimenticabile a cui partecipa il principiante così come il velista esperto. Viverla da una barca a vela è il modo più vero ed emozionante per farlo! Scopri il programma vela.

Jonas by Circolo Viaggi
www.jonas.it – infovacanze@jonas.it
Corso Padova 145 – 36100 Vicenza – Tel: 0444.303001 – Fax: 0444.314879

Facebook I YouTube I Pinterest I Instagram I Blog I Twitter