Talentis GI Startup Program 2024: Progetto dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Talentis GI Startup Program 2024: Progetto dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Al via un progetto per coloro che sono interessati al mondo dell’imprenditoria: Talentis – GI Startup Program 2024, ideato dai Giovani Imprenditori di Confindustria. Questo progetto raccoglie una serie di eventi, incontri e contest dedicati al mondo delle startup che coinvolgono il nostro paese.
La finalità di questo progetto è valorizzare ma anche consolidare il ruolo dell’innovazione imprenditoriale in Italia, dando luce alle nuove idee di impresa di startup attraverso le nuove forme di open innovation e business matching.

Destinatari

Possono partecipare al progetto tutte le startup italiane senza limiti di età e/o di settore

Guida alla candidatura

Il percorso prevede delle preselezioni che si svolgeranno in tutta Italia in cui gli startupper presenteranno le proprie idee in vista delle due finali del contest a Rapallo e Capri che si svolgeranno in occasione dei due Convegni Nazionali dei Giovani Imprenditori Confindustria.
Per accedere al programma, le startup dovranno inviare la candidatura a questo link opzionando la tappa preselettiva preferita e successivamente iscriversi entro la scadenza stabilita.

Maggiori informazioni

Per informazioni su come partecipare consulta il sito di Giovani Imprenditori Confindustria

Scadenza

Per la tappa di Milano di venerdì 12 aprile del Talentis GI Startup Program la scadenza è il 25 marzo, mentre per la tappa di Bologna del 9 maggio la scadenza è il 22 aprile

SCOPRI LE ALTRE OPPORTUNITA’!